Condizioni generali

  • Home
  • Condizioni generali
  1. Il presente servizio ha ad oggetto il passaggio di uno o più messaggi variabili sui tabelloni led come indicati e descritti nell'ubicazione e nelle caratteristiche nella sezione del sito a ciò dedicata.
  2. Il passaggio del messaggio automaticamente viene distribuito temporalmente nel corso della giornata dalle ore 6,00 alle ore 23,00 nel periodo invernale e dalle ore 7,00 alle ore 24,00 nel periodo estivo in accordo di quanto stabilito dal vigente Regolamento della Regione Lazio.
  3. In caso di richiesta specifica di passaggio del messaggio variabile ad un determinato orario o in un determinato giorno, sarà applicata una maggiorazione del costo base che incide sul numero dei passaggi giornalieri.
  4. La prestazione del servizio richiesta con specifica priorità su una fascia oraria o una postazione può essere prenotata con aumenti del pagamento del prezzo del passaggio del messaggio da selezionare nel sito nella sezione della creazione della campagna. In caso di due o più richieste per un passaggio sulla stessa fascia oraria ovvero nella stessa postazione led, si applicherà il sistema di asta con aggiudicazione dello spazio al maggiore offerente che pagherà del servizio alla seconda migliore offerta rispetto alla propria.
  5. La società garantisce il passaggio del messaggio solo dopo il completamento della procedura di registrazione, di pagamento e previa la validazione del messaggio del quale si chiede l'esposizione.
  6. La società si riserva il diritto di preventivamente visionare il messaggio o il video oggetto di passaggio e di bloccarlo, a propria discrezione, dandone comunicazione al committente della pubblicità e/o di chiederne la modifica.
  7. In caso di richiesta di modifica del messaggio, la mancata esecuzione della stessa entro 72 ore dalla comunicazione si intenderà rinuncia al messaggio con sua conseguente cancellazione dal sistema.
  8. La società è sollevata da ogni responsabilità in caso di impossibilità del passaggio del messaggio variabile per causa di forza maggiore e alla stessa non imputabili quali, a scopo meramente esemplificativo, interruzione di corrente, disposizioni dell'autorità ecc. In tali casi il messaggio verrà passato in automatico alla cessazione della causa di forza maggiore secondo la priorità di caricamento e approvazione del messaggio senza ulteriore preavviso.
  9. La società rimane sollevata da ogni responsabilità in merito a problemi inerenti il formato digitale o inerenti al messaggio o video caricato e sarà onere del committente adeguarlo alle disposizioni dettate dal sito ed altresì rimane sollevata da responsabilità per i contenuti dei messaggi caricati dal fruitore del messaggio che passano sulle postazioni.
  10. Il prezzo pagato prevede il passaggio del messaggio/video sulle postazioni prescelte per il tempo selezionato dal fruitore a seconda del numero dei passaggi richiesti.
  11. Il pagamento del prezzo avviene tramite prelievo del credito dal mezzo di pagamento caricato dal fruitore avverrà preventivamente ai passaggi prenotati, previa verifica della capienza sul mezzo di pagamento registrato e, in automatico, il credito verrà riportato alla cifra minima fino alla capienza di Euro 5,00.
  12. Il credito versato sul proprio conto potrà essere utilizzato entro e non oltre 90 giorni dal versamento dopo di che, in difetto di richiesta di rimborso, da inviarsi a mezzo mail indicata nel sito sarà legittimamente trattenuto.
  13. La restituzione del pagamento e avverrà entro e non oltre 30 giorni dalla comunicazione dell'evento causativo della restituzione del denaro.
  14. Ogni pattuizione non espressa nelle presenti condizioni generali non sarà ritenuta valida.
  15. Per ogni controversia, derivante dalla esecuzione del presente servizio le parti designano competente il Foro di Roma in via esclusiva.